venerdì 18 maggio 2012

Anteprima Sposa 2013: Pronovias!!!!!

Pronovias ha regalato un'anticipazione della Collezione Sposa 2013!!!
Una collezione iper femminile e sofisticata, con tocchi glamour. Protagonisti i tessuti nobili come i satin, le organze, i rasi iluminati da lievi decori gioiello.
Abiti asimmertici, monospalla, con gonne svasate e ondeggianti si alternano a silhouette scivolate e drappeggi di veli e ruches. Bustier senza spalline, per un effetto sexy, su volumi leggeri dai tagli netti con effetto lungo-corto.
Non mancano linee sirena, doppiate da prezioso pizzo chantilly, abbinate a veli lunghissimi e modelli fiabeschi, con gonne balloon e colli importanti. Il tutto declinato nel colore protagonista per eccellenza: il bianco.



 
www.pronovias.it

mercoledì 2 maggio 2012

IL MATRIMONIO LOW COST





Volete organizzare un matrimonio in perfetto stile country in Puglia???
Bene, siete nella pagina giusta ! ! !!
Noi siamo a vostra completa disposizione per suggerirvi dalla A alla Z tutto ciò che il nostro territorio può offrirvi, a prezzi contenuti e in particolar modo sfruttando l’originalità del lavoro artigianale e le peculiarità gastronomiche prodotte dalla nostra terra.
Dall’abito da sposa, ricamato da mani esperte e ad alto livello sartoriale, alla location per il rito religioso: che ne dite di una chiesetta campestre, oppure rito civile celebrato in una grotta immersa tra alberi secolari?
Il vostro pranzo nuziale ricco di tradizione e profumi del nostro territorio :  friselline, olive,mozzarelle, ricotta, orecchiette e quant’altro!!!!!
Il tutto coordinato da esperti del settore che vi affiancheranno dalla preparazione degli inviti, alla scelta delle bomboniere e confettata, rispettando il tema e colori del vostro matrimonio!
Non lasciate nulla al caso…lasciatevi guidare da chi da anni fa si che i sogni diventino realtà!!!!

Location per matrimoni


Nel cuore della Puglia ed esattamente a Turi possiamo incontrare un vero angolo di paradiso. E’ la Masseria il Santissimo. La Masseria, dapprima denominata “Porcari della Corte”, apparteneva ad una famosa famiglia nobile napoletana, i Caracciolo del Sole.
Francesco Caracciolo, patrizio napoletano, sposò il 14 marzo 1670 Costanza, figlia di Gianbattista Moles Barone di Turi.
Il 19 giugno 2008 la famiglia Valentini di Locorotondo acquista la masseria ed inizia le opere di restauro e ristrutturazione nel settembre del 2009. In meno di tre anni la pietra riprende a vivere un’opera che oggi mostra la sua unicità”.



Tra passato e presente, nella splendida cornice di Polignano a Mare sorge la residenza storica San Tommaso.
In perfetto stile originario, riportato agli antichi fasti da una certosina opera di ristrutturazione, e con uno scenario impareggiabile, San Tommaso è complice di momenti unici ed indimenticabili.